Dopo il grande impegno legato del periodo post incendi dell’estate di due anni fa, la nostra associazione ha conosciuto una parentesi riflessiva dettata da una serie di controversie che, all’epoca, avevano rallentato il nostro operato e il nostro entusiasmo.
Ma l’amore vince sempre, su tutto. E il nostro amore per l’Aspromonte è immenso.
Ed eccoci allora, nuovamente pronti a promuovere le bellezze del nostro territorio, a tutelarlo e difenderlo, ad aiutare le nuove generazioni ad amarlo e a viverlo nel modo migliore.
L’assist migliore per ripartire ce l’ha offerta la Snowfamily che, in occasione della terza edizione di Gambarie in Fiaccola, ci ha coinvolti dandoci quella spintarella che necessitava per fare ripartire quell’entusiasmo che ha sempre contraddistinto PerlAspromonte.
La fiaccolata è stata un grande successo, tantissima gente sulle piste del comprensorio di Gambarie a divertirsi ed illuminare, nel vero senso della parola, la notte aspromontana.
Sci, musica, divertimento e tantissimi premi per i partecipanti ed è doveroso per la nostra associazione ringraziare Tallarico Tiziano, Giovanni Giordano e tutti i ragazzi della Snowfamily per questa bellissima iniziativa che speriamo diventi una grande classica della nostra amata montagna.